Il Nostro Blog

Pacchetto Tutto Incluso - Una Giornata a Collalto Sabino

Salve amici, siamo lieti di presentarvi la nuova iniziativa Una Giornata a Collalto Sabino, un pacchetto all inclusive che offre Visita Guidata al Castello Baronale, Aperitivo Rustico in uno dei nostri Bar e Pranzo in uno dei nostri Ristoranti. Scoprila nella nuova sezione Convenzioni.

Tanti auguri, chiusura 'Il Paese di Babbo Natale'

Salve a tutti, oltre ad augurarvi ancora Buon Anno, i ragazzi della ProLoco di Collalto Sabino vogliono invitarvi al weekend di chiusura delle feste in un modo molto speciale!

In concomitanza anche con l'ultimo weekend de 'Il Paese di Babbo Natale', Lunedi 6 Gennaio un ospite speciale farà visita a Collalto Sabino. La Befana incontrerà Babbo Natale per il saluto finale, dalle ore 15:00 in piazzetta!

Cogliamo anche l'occasione per farvi scoprire i nuovi menù de 'La Locanda del Borgo', che sarà attiva Sabato a cena, Domenica a pranzo e in occasione speciale Lunedi a pranzo per l'evento con La Befana!

Maggiorni informazioni sulla locandina sottostante!! Vi aspettiamo numerosi!!

La Befana_Collalto 2014

Mangiare nella Locanda della ProLoco

Salve gente! Abbiamo aperto una nuova pagina nella sezione 'Dove Mangiare' che vi permetterà di scoprire i menù offerti dalla Locanda della ProLoco durante lo speciale evento Natalizio "Il Paese di Babbo Natale"! La sezione oltre ad aggiornare i menù di settimana in settimana, vi permette di prenotare il vostro posto nel weekend che preferite! Affrettati, non perdere questa occasione!

Per accedere alla nuova pagina puoi anche cliccare sul banner sottostante.

Escursioni nei sentieri di Collalto Sabino

Vi ricordiamo gli appuntamenti per poter fare escursioni e passeggiate guidate lungo i maglifici sentieri di Collalto Sabino. Scoprite gli appuntamenti e prenotate il vostro posto!

Tutte le informazioni cliccando le locandine in basso! Il primo appuntamento, dell'8 Dicembre, ha già deliziato lo spirito d'avventura dei turisti! Non mancare ai prossimi tre!

Guarda le foto del Paese di Babbo Natale

Salve a tutti! Vi annunciamo che le foto della prima domenica, in cui Collalto Sabino si veste di magica atmosfera natalizia, sono online! Cosa aspetti? Vieni a trovarci e partecipa anche tu all'evento più magico delle feste Natalizie!

Le foto sono in continuo aggiornamento e le puoi trovare nella sezione Galleria/Eventi.

Ti aspettiamo e Buon Natale!!

Il Paese di Babbo Natale 2013